Voglio volare..., Ma non posso se so che ti lascierò !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2010, 13:21

Senior Member

Group:
»Davide's Fan
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:
?


Capitolo 1



"Promettimi che non mi lascierai mai"Voleva dirglielo,ma non ci riusciva,lo vedeva mentre cantava,sembrava un angelo.
Lui ogni tanto dal palco la guardava e le sorrideva.
A lei non bastava,voleva di più.
Sceso dal palco le fa cenno di andare dietro le quinte.
"Sei stato magnifico"Gli disse abbracciandolo.
"Grazie a te mia piccola musa danzatrice."Rspose lui.

Kris era una ragazza di 17 anni,da 14 anni completamente immersa nella danza,voleva volare,volare per raggiungere suo padre.
Per 14 anni non aveva sentito altro che "Lavora!" ogni pomeriggio.
Amava rimanere in sala fino a tardi,sentendo i cantanti provare nelle altre sale.
Amava ballare sulle loro voci bellissime,da pochi giorni però le sue orecchie sentivano solo una voce,non sapeva di chi fosse,ma era bellissima.
Ogni volta che la sentiva,usciva fuori dalla sala intrinsa dell'odore della sua fatica.
"Di chi sarà mai?" Pensava,ma nessuno sembrava "rispondere" ai suoi pensieri.
Sconsolata ogni giorno ritornava nella sala a provare,per essere sempre perfetta il giorno dopo a lezione,ma più che altro quello era un pretesto per risentire quella voce.
"Chissà di chi sarà..."

Già chissà...

Continua...
 
Top
•Bea~
view post Posted on 24/5/2010, 17:54




Eh chissà ù.ù
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 14:20

Senior Member

Group:
»Davide's Fan
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:
?


Capitolo 2

"Kris devi alzarti sono le 8 passate e devi correre a teatro per fare le prove per il saggio" Disse la voce di sua mamma proveniente dal pianerottolo.
Si alzò di scatto ancora profondamente assonnata.
Si preparò in meno di 15 minuti,la borsa l'aveva preparata la sera prima.
"Eccomi arrivo"Disse
"Finalmente"Rispose la madre
Lei era apprensiva nei suoi comfronti,tantissimo,specialmente per la danza,l'aveva convinta lei e ci teneva tantissimo,avrebbe fatto di tutto pur di vedere sua figlia diplomarsi dopo anni di fatica,ma certo a Kris non dispiaceva,aveva perso suo padre qualche anno prima,e la ferita era stata ricucita dalla danza.

Corse verso il teatro dall'altra parte della città,doveva provare,provare e provare.
A quel saggio si sarebbero esibiti tutti,anche i cantanti,forse avrebbe conosciuto il volto del cantante misterioso.

"Finalmente sei qui" le disse la sua severissima insegnante.
"Si mi scusi per il ritardo"
"Non perde tempo,corri a prepararti"Disse

"Sono tesissima,non riesco a respirare bene,ho una morsa allo stomaco..."Sentiva continuamente le stesse parole pronunciate da bocche diverse,per lei non era così,amava la danza,era sempre piena di energia.
Non sentiva il dolore nelle gambe,ne vedeva solo gli effetti:piedi rovinati e sanguinanti.

Passava il tempo,scorrevano i minuti e arriva il momento dell'inizio dello show.

"Buonasera a tutti,vorrei iniziare con il dire grazie a tutti i parteciparti di questo piccolo spettacolo,per non averci lasciato in preda alla disperazione,per non aver mollato,e poi grazie a voi genitori,amici e semplici conoscenti,che li hanno incoraggiati,ora vi lascio e buon proseguimento di serata"

Passa il primo cantante e non le ricorda quella voce,i secondi sono un grupo di allerini,davvero bravi,ma lui lì non c'era,arriva il momento dell'esibizione.
A iniziare è proprio lei con un suo breve assolo sulle punte,"Oddio eprchè le punte anche al saggio di contemporaneo?" Pensava
Parte la musica,lei fu perfetta,tutti a bocca aperta,entrano gli altri e si balla insieme.
Andò tutto a meraviglia.
Era a cambiarsi in camerino,mentre sentì una voce familiare,era lui.
Si infilò un pantalone,una maglia e corse,corse per vederlo in volto,ma fu troppo tardi,aveva finito di cantare e lei lo vide solo di spalle e la colse la paura di andare dietro solo ad uno stupidissimo sogno inutile.
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 12:12

Senior Member

Group:
»Davide's Fan
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:
?


Capitolo 3

Arrivò la variazione della bayadere,tutti i passi perfetti,ma qualcosa la turbava,ai 4 shenè consecutivi il pensiero di quell'angelo tanto vicino a lei,ma senza un volto le fece perdere l'equilibrio.
Cadde in terra.
"Rialzati" Disse la sua insegnante,ma lei non ci riusciva.Si chiuse il sipario.
"Cosa c'è?"le chiesero
"Ho un male tremendo alla caviglia" Disse"forse è rotta"
"Come rotta?" Disse la sua amica guardando le lacrime che scendevano dagli occhi di Kris.
"Non piangere piccola"Le disse l'insegnante" passerà,ma ora è meglio andare fuori,the show must go on"
"Giusto"disse Kris piangendo.
La riaccompagnarono nel camerino.
<<tik toc>> Dopo pochi minuti sentì bussare.
"Si avanti è aperto"disse"Chi saresti scusa?"
"Sono uno dei cantanti"disse voltandosi per chiudere la porta."ti ho vista ballare e sei bellissima,si vede che quando balli ci metti l'anima".
"Bhe ci metto l'anima perchè credo nella sua magia,mi sembra di volare"
"Ti capisco"Disse"Anche io quando canto sento che è più forte di me,lei mi colpisce mi affonda,ma non mi fa male,mai".La guardò negli occhi.Lei sentiva il cuore che le batteva <<boom,boom>> lui sentiva il suo<<boom,boom>>.
Erano fatti per stare insieme solo che ancora non lo avevano capito.
Lei cercò di alzarsi lentamente,senza sforzarsi,ma lui si abbassò prima verso di lei e la baciò.
In quel momento il ragazzo cantante aveva sostutuito l'angelo,ma lei era ancora troppo ossessionata per capire che aveva trovato qualcuno che l'amasse sul serio
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 14:07

Senior Member

Group:
»Davide's Fan
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:
?


ahah grazie Beuccia ù.ù
 
Top
Ñacht™
view post Posted on 30/5/2010, 14:17




**
Bellissimo capitolo amore<3
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 12:18

Senior Member

Group:
»Davide's Fan
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:
?


Assie amore <3
 
Top
DariLostSonohraBhc
view post Posted on 1/6/2010, 10:42




:P è stupenda chissà come continua sono curiosa :P

Edited by •Bea~ - 1/6/2010, 15:26
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 10:52

Senior Member

Group:
»Davide's Fan
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:
?


Grazie tesoro ^^
 
Top
•Bea~
view post Posted on 1/6/2010, 14:26




CITAZIONE (DariLostSonohraBhc @ 1/6/2010, 11:42)
:P è stupenda chissà come continua sono curiosa :P (IMG:http://oab2fw.bay.livefilestore.com/y1m5Ud...xg/13561491.jpg)

Prima di scrivere devi presentarti in Welcome ^^
 
Top
Giù*
view post Posted on 1/6/2010, 18:45




davvero molto bello...
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 10:44

Senior Member

Group:
»Davide's Fan
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:
?


E dopo un bel pò posto :D

Capitolo 4

"Kris posso entrare?" Disse una voce femminile proveniente da dietro la porta.
"Si aspetta un attimo mamma"Lui si nascose dietr i vari rotoloni di stoffa che si trovavano in quel camerino
"Come va piccola?"
"Male mamma,come vuoi che vada?!?"
"Giusto hai ragione,amore appena finisce lo spettacolo dobbiamo andare in ospedale"
"Si ok"Disse Kris annuendo
"Ora vado,ti lascio un pò sola,si vede che sei stanca"Le disse
Sua madre si chiuse la porta alle spalle e la lasciò apparentemente sola.
"E' andata via"Sussurrò Kris,"Ma quindi come ti chiami?"
"Giusto,mi chiamo Davide"
"Ah piacere io sono Kris"
La loro attrazione era fortissima tanto da restare lì a baciarsi,anche se sapevano così poco l'uno dell'altra.
"Sai dovremmo uscire da quì"Disse Davide
"Come faccio?"Ho la caviglia rotta"
"Ti porto in braccio,sei un fruscello" In effetti era vero,era magra,non molto alta,con degli occhi color ghiaccio e dei capelli neri stupendamente raccolti.
"Dai allora facciamo così"Disse lei in un sorriso merviglioso.
Il cuore di Davide sobbalzò di gioia,l'aveva vista sorridere in un momento brutto come quello,aveva ancora un sorriso per tutto e tutti,ma soprattutto per lui.
 
Top
Ñacht™
view post Posted on 13/6/2010, 13:52




Bello amoreeeeeee!*o*
 
Top
18 replies since 24/5/2010, 13:21   196 views
  Share